CREDENZIALI PER L’ACCESSO ALL’APP PRENOTAZIONI

SIGLA CENTRO: M100

EMAIL: la email (tutta in minuscolo) indicata al momento dell’iscrizione in palestra (nel caso non avessi indicato o cambiato mail il sistema non ti permette di proseguire, giraci mail esatta su whatsapp)

PASSWORD: data di nascita in cifre per esteso (ggmmaaaa). Es. 28121974

e MEMORIZZA PASSWORD

PER SCARICARE L’APPLICAZIONE CLICCA SUI SEGUENTI LINK:

REGOLAMENTO PALESTRA E COME PRENOTARE LE ATTIVITA’

Gentile tesserato/a

la palestra riapre il 25 maggio. Stiamo adottando tutte le misure necessarie per far svolgere l’attività nel centro in totale sicurezza sia per i frequentatori sia per l’intero staff.

Si prega cortesemente di leggere con attenzione le seguenti norme:


1. Scaricare l’app per prenotazione ingresso in palestra. Sarà necessaria la prenotazione dell’orario di presenza sia in sala attrezzi/pesi sia nei corsi. Per qualsiasi ulteriore informazione whatsapp 392 0678937
2. L’ingresso al centro deve avvenire con mascherina.
3. All’ingresso subito a sinistra è stata creata una postazione per sedersi comodamente e cambiarsi le scarpe, usando in maniera categorica SCARPE DA GINNASTICA PULITE E DISINFETTATE. Le scarpe utilizzate all’esterno andranno poste in un apposito sacchetto che verrà riposto nel vostro borsone e poi nell’armadietto, che dovrà essere igienizzato all’uscita.
4. Prima di avviarsi agli spogliatoi, dopo aver obbligatoriamente registrato l’ingresso, davanti al desk segreteria, protetti da pannelli plexiglass, ci sarà la rilevazione della temperatura con termoscan e qualora si riscontrasse una temperatura anomala (uguale o superiore a 37,5°) si consiglia al tesserato di ritornare a casa e verificare con attenzione la situazione senza allarmismi ma in tutta sicurezza.
5. Negli spogliatoi si dovrà mantenere la distanza di 1mt, con obbligo mascherina, provvedendo a disinfettare la superficie interna dell’armadietto prima di utilizzarlo con un apposito prodotto messo a disposizione in tutti gli ambienti. Si prega di accelerare il più possibile la proceduta di cambio. Le borse dovranno rimanere dentro agli armadietti, non esposte sulle panche durante l’allenamento. Quindi munirsi di borsa flessibile e sacchetto per le scarpe. L’accesso alle docce deve avvenire in maniera attenta senza affollamenti e al termine della doccia si prega di spruzzare del disinfettante nel box doccia. Si raccomanda a tutti la massima attenzione e collaborazione, chi riesce a evitare la doccia in palestra permetterà di velocizzare il flusso negli spogliatoi. Anche per l’utilizzo dei bagni è richiesto di spruzzare il disinfettante sulle parti di contatto.
6. Tutte le attrezzature della sala attrezzi sono state posizionate in modo che si svolga l’attività ad una distanza di 2 mt l’una dall’altra.
7. Nelle sale corsi sono state evidenziate a pavimento le posizioni da mantenere durante le attività con distanza di 2,5 mt l’uno dall’altro.
8. In tutti gli ambienti troverete: dispenser gel mani, spruzzini con prodotto igienizzante per gli attrezzi utilizzati, contenitori appositi per gettare solo guanti, mascherine e fazzoletti naso, oltre ai soliti per carta e plastica.
9. Il tempo di permanenza nella struttura per la sala pesi, per il periodo molto particolare, è limitato a soli 75’ di cui 60’ nella sala attività e 15’ per cambiarsi e fare la doccia.
10. Alcuni corsi subiranno variazione di orario e numero limitato di partecipanti.
11. Nel cambio del corso, i partecipanti devono attendere lungo tutto il corridoio alla giusta distanza di almeno 1 metro con mascherina.
12. Coloro che vengono già cambiati ci daranno modo di gestire al meglio i flussi.
13.Tutti i componenti dello staff sono stati sottoposti a test sierologico e informati sulle norme igienico comportamentali per la situazione.
14. La ditta specializzata Diadema srl ha provveduto alla sanificazione di tutti gli ambienti con tecnologia Jonix Cube ionizzatore tramite processo al Plasma che ha come peculiarità di non avere nessun effetto collaterale. Elimina batteri, virus, molecole di smog, odori e muffe. Per gli ambienti grandi è stato utilizzato AEROSOLIZZATORE che sanifica aria e superfici ed eliminando molecole di smog, elimina odori/muffe, elimina batteri e virus. Nessun fastidio anche in compresenza.
15. La struttura, per le sue caratteristiche di base, ha una superficie di apertura finestre per quasi tutto l’intero perimetro e quindi il primo requisito di salubrità è rispettato. Tutti i sistemi di areazione e climatizzazione per raffreddare/riscaldare ambienti sono stati minuziosamente puliti e sanificati. L’aria introdotta dall’esterno è completamente indipendente dall’aria uscente, tramite estrattori con canalizzazioni separate.

Consultate periodicamente il sito o la pagina facebook per ulteriori informazioni e aggiornamenti.

Lo Staff Emme Cento

Per informazioni scrivici su whatsapp

Contact PersonScrivici su WhatsApp

PER PRENOTARE IL TUO ALLENAMENTO SCARICA L’APP

Accedi utilizzando le seguenti credenziali:

SIGLA CENTRO: M100

EMAIL: la email (tutta in minuscolo) indicata al momento dell’iscrizione in palestra (nel caso non avessi indicato o cambiato mail il sistema non ti permette di proseguire, giraci mail esatta su whatsapp)

PASSWORD: data di nascita in cifre per esteso (ggmmaaaa). Es. 28121974

e MEMORIZZA PASSORD

  • Clicca NUOVA PRENOTAZIONE
  • Clicca il giorno da prenotare
  • Clicca l’orario della sala attrezzi o del corso da prenotare

Per ottimizzare gli spazi abbiamo pensato di dotare la App della possibilità di prenotare in Lista d’attesa, in questo caso se un tesserato dovesse rinunciare alla prenotazione, immediatamente e in totale automatismo, il primo in lista d’attesa viene confermato e avvisato tramite notifica.


IMPORTANTE PER COLORO CHE HANNO LA POSSIBILITA’ (per una migliore fruibilità degli accessi alla struttura):

  • Effettuare la doccia a casa (se utilizzi la doccia, la stessa deve essere igienizzata con l’apposito spruzzino ogni volta)
  • Accedere in palestra già cambiati, provvedendo all’ingresso al cambio delle scarpe da utilizzare solo in palestra.